UFFICIALE - Ecco le scelte di Conte per Italia-Norvegia: cambia il modulo, torna Montolivo

UFFICIALE – Ecco le scelte di Conte per Italia-Norvegia: cambia il modulo, torna Montolivo


Stasera alle 20,45 l’Italia affronta la Norvegia nell’ultimo match del girone di qualificazione ad Euro 2016. Gli azzurri, sicuri di andare in Francia, si giocano il primato e, in caso di risultato sfavorevole del Belgio contro l’Israele, il ruolo di testa di serie nella competizione. Conte si affida al 3-5-2 con il blocco juventino dietro e le novità Montolivo, Florenzi e Soriano in mezzo al campo. Davanti confermata la coppia Eder-Pellè. Le formazioni:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Montolivo, Soriano, De Sciglio; Eder, Pellè. Ct. Conte.

NORVEGIA: (4-2-3-1): Nyland; Eladbellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Johansen, Tettey, Berget; Skjelbred, Henriksen, Soderlund. Ct. Hogmo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl