VIDEO/ Comi e Petagna a segno nel fine settimana

VIDEO/ Comi e Petagna a segno nel fine settimana


Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha pareggiato per 1-1 in casa contro l’Avellino. Passano in vantaggio i campani con Trotta al 21°, pareggiano i toscani con Comi su rigore al 54°. Il penalty è stato decretato dall’arbitro Minelli per un presunto fallo di mano di Biraschi, una decisione molta contestata dagli irpini. Dopo la rete, l’ex attaccante rossonero non ha esultato per rispetto ai tifosi che l’hanno sostenuto negli ultimi anni in Campania. Vergara è rimasto in panchina per tutto il match, mentre l’autore della rete è stato sostituito all’88° da Bunino. Oltre al gol, Comi è stato tra i più pericolosi nell’attacco livornese.

GUARDA IL GOL DI COMI

L’Ascoli di Petagna ha vinto in casa per 3-1 contro il Pescara. Passano in vantaggio gli abruzzesi con Lapadula al 62°, pareggiano i marchigiani con Perez al 69°. Allungano i padroni di casa con Giorgi all’83° e Petagna mette il sigillo al match su rigore allo scadere. L’ex attaccante rossonero è stato atterrato in area da Fornasier e l’arbitro La Penna non ha esitato un secondo per assegnare il tiro dal dischetto poi realizzato dal numero 29 bianconero. Petagna è subentrato a Cacia al 77°, buono il suo spezzone di gara.

GUARDA IL GOL DI PETAGNA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl