Zamparini si gode Vazquez: "E' come Platini. Lo vogliono le milanesi, ma a gennaio non si muove"

Zamparini si gode Vazquez: “E’ come Platini. Lo vogliono le milanesi, ma a gennaio non si muove”


Maurizio Zamparini, intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato di Vazquez, talento rosanero, cercato dalle grandi. Il presidente ha confermato alcune voci di mercato ma ha fatto sapere che nella sessione di gennaio ‘El Mudo‘ non si muoverà dalla Sicilia:”Vazquez è il miglior trequartista che abbiamo in Italia, può essere anche un uomo squadra alla Platini. Ho già avuto due richieste dai grandi club e penso che se continua così sarà la sua ultima stagione a Palermo. Milan, Inter e Chelsea hanno fatto sondaggi, ma ho detto che a gennaio non si muove. Il Napoli potrebbe essere interessato ma dipenderà dalle richieste di Sarri che è una persona molto equilibrata

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl