Ag. Jorginho: “L’idea è di prolungare con il Napoli, ma piace anche in Premier League”

Parla Joao Santos, procuratore del centrocampista italo-brasiliano Jorginho, il quale, dopo essere stato ad un passo dal trasferimento quest’estate e a lungo corteggiato anche dal Milan, è tornato protagonista del campionato italiano in concomitanza con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. E lo fa ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “È un momento felice, Jorginho è un giocatore in rampa di lancio, in orbita Nazionale ed è anche monitorato da alcune squadre inglesi, come l’Arsenal, dice.

“Però mi dà fastidio – continua l’agente – che ogni volta i procuratori degli altri giocatori napoletani, rilasciando delle interviste, parlano di lui. Basta, non ne parlino più per favore: sarebbe opportuno che lasciassero in pace Jorginho. Ogni agente è giusto che pensi ai propri calciatori, senza fare paragoni con altri. Oggi Jorginho sta facendo bene e raccoglie i frutti del suo lavoro. Conta solo questo”.

Relativamente al rinnovo di contratto con il Napoli poi aggiunge: “La prossima settimana parlerò con Giuntoli. L’idea potrebbe essere quella di rinnovare fino al 2020, parleremo e vedremo come muoverci”.

Impostazioni privacy