Altro che campione sul viale del tramonto: Gerrard pronto a tornare in Premier League!

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, cantava Antonello Venditti. Ed è proprio vero, quando tutto sembra finito spesso scocca la scintilla. Di nuovo. E questo potrebbe essere anche il caso di Steven Gerrard, storico capitano del Liverpool.

Infatti, come riporta l’edizione odierna dell’Indipendent, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Gerrard e l’attuale allenatore dei Reds, Jurgen Klopp. L’ex mister del Dortmund avrebbe sondato le possibilità di riportare “a casa” Gerrard, che attualmente gioca in MLS con il Los Angeles Galaxy. Nonostante le sue 35 primavere, infatti, Klopp considera il centrocampista un giocatore che tornerebbe utile sia sotto il piano tecnico-tattico che fondamentale per questioni di spogliatoio. Intanto pare ci siano già stati i primi contatti tra il Liverpool e il club americano.

Dagli Stati Uniti proprio nei giorni scorso era trapelata la volontà del calciatore inglese di smettere con il calcio giocato: “La prossima potrebbe essere la mia ultima stagione da calciatore. Mi piacerebbe chiudere la carriera alla grande“. E magari chiudere alla grande potrebbe significare proprio tornare nella sua Liverpool.

Impostazioni privacy