Bacca: “I giocatori sono più importanti del modulo. Con la Juve ci è mancata la personalità”. Le parole a MC, Premium e Sky

Queste le parole di Carlos Bacca nel pre-partita di Milan-Sampdoria.

MILAN CHANNEL

Abbiamo tante motivazioni. Ogni volta che riceviamo la visita del presidente Berlusconi poi vinciamo. Credo che siano più importanti i giocatori che scendono in campo che il modulo di gioco. Dobbiamo scendere in campo con la giusta personalità che ci è mancata contro la Juventus“. 

PREMIUM SPORT

Venivamo da cinque partite senza sconfitte, poi abbiamo perso con la Juve, ma abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Questa sera abbiamo una partita difficile contro una grande squadra come la Samp, ma cercheremo di vincere. Abbiamo lavorato bene in settimana. Dobbiamo essere squadra, avere la mentalità giusta e fare molto possesso palla“.

SKY SPORT

Con Muriel siamo molto amici, abbiamo un grande rapporto. Oggi ci affronteremo in campo. Oggi giocheremo con due attaccanti centrali, non so quanto potrà essere benefico per la squadr: bisogna considerare anche agli avversari. Non ho uno schema di gioco preferito, basta che aiuto la squadra. Ci è mancata regolarità, dobbiamo cominciare a battere le grandi perché siamo il Milan. Nelle prossime cinque partite dovremo fare il massimo per avvicinarci alla zona Europa”.

Impostazioni privacy