SM RELIVE/ Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello senza parlare. Ecco il resoconto della giornata

RIVIVI LA VISITA DI BERLUSCONI, GALLIANI E BARBARA A MILANELLO

16.30 – Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello, dopo quasi 4 ore di visita. Senza rilasciare dichiarazioni.

16.20 – Oggi a Milanello dirigenza e giocatori sono stati fotografati da Dolce & Gabbana.

16.00 – E’ terminato alle 16.00 il pranzo nel centro sportivo di Milanello. A seguire il Presidente Silvio Berlusconi, la dottoressa Barbara Berlusconi e Adriano Galliani hanno posato insieme agli sponsor per una foto di gruppo. La società ha riservato un omaggio natalizio, un prodotto d’eccellenza dell’artigianato italiano, a tutti i dirigenti delle aziende coinvolte nell’iniziativa. La dottoressa Barbara Berlusconi ha consegnato il regalo natalizio personalmente a suo papà.

15.55 – Sta terminando il pranzo a Milanello.

15.40 – A Sky Sport 24 non è passato inosservato il robusto riatrdo di Barbara Berlusconi per l’inizio della giornata con gli sponsor, a tal punto che, secondo la Tv, Silvio avrebbe chiesto informazioni in merito.

14.50 – Mister Sinisa Mihajlovic si è unito poco fa al pranzo in Sala del Camino con il Presidente Silvio Berlusconi, la dottoressa Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Questo il menù. del pranzo a Milanello:

Antipasto: Crema di zucca, ricotta ed olio al rosmarino.
Primo: Riso mantecato alla stracciatella, sgombro, limone e mentuccia.
Secondo: Galletto al mattone, patate e salsa speziata.
Gelati: Fior di latte e Ambrogino Milanello.
Brinidisi finale: Panettone e Pandoro con crema al cioccolato, pistacchio e zuppa inglese.

14.20 – Anche Barbara Berlusconi ha raggiunto il centro sportivo del Milan. L’AD per la parte commerciale parteciperà alla giornata con gli sponsor in programma.

13.10 – Prima di scendere in campo per l’allenamento odierno, Boateng ha visto e ringraziato Berlusconi per l’opportunità concessagli dalla società rossonera di allenarsi a Milanello e disputare le amichevoli fino a fine anno. In attesa del probabile ingaggio a gennaio. Lo riferisce Milan Channel.

12.45 – Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi è da pochi istanti atterrato a Milanello. In questo momento, al fianco dell’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, sta entrando nella Club House del Centro Sportivo. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy