SM RELIVE/ Abbiati: “Siamo un grande gruppo. Donnarumma eccezionale”. Mexes: “Mihajlovic è la persona giusta. Su Niang…”

Dal nostro inviato, Vito Angelé

Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia prima di Milan-Crotone di Coppa Italia, sono presenti anche Abbiati e Mexes. Queste le loro parole.

LA CONFERENZA IN DIRETTA

13.55 – La conferenza è terminata.

Abbiati in coro: “Ha portato più intensità negli allenamenti e non guarda in faccia a nessuno. Se uno si chiama Abbiati o Donnarumma, non importa, gioca chi merita. E’ questa è una cosa fondamentale. Mi è piaciuto molto le esultanze di sabato con la panchina, è un segno che siamo un grande gruppo“.

Mexes su Mihajlovic: “Veniamo da due brutte stagioni, e adesso abbiamo trovato la persona giusta e dobbiamo continuare così. Dobbiamo lavorare così, ha portato serenità”.

Abbiati su Donarumma e se stesso: “Avete visto tutti le qualità che ha. Ha grandi margini di miglioramento ed è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è eccezionale. Deve solo pensare a questo lavoro e farlo al meglio. In pochi hanno queste doti a 16 anni. Il Signore ha guardato giù e gli ha detto ‘Tu devi fare il portiere’. Mio futuro? Io sto bene, non ho ancora saltato un allenamento. A fine stagione vedremo“.

Mexes su Niang: “M’Baye ha grandi qualità ed è giovane. Deve mettersi a disposizione della squadra, dipende da lui. Con il tempo prenderà sempre più professionalità. E’ importante che capisca che può diventare fondamentale per la nostra squadra“.

Abbiati sulla vittoria della Coppa Italia: “E’ bello vincerla, come tutti i trofei. Bisogna dargli la giusta importanza, a maggior ragione avendo solo due competizioni“”.

Mexes in coro: “Dobbiamo dare continuità ai risultati“.

Abbiati sulla gara: “E’ importante non sottovalutare l’avversario, stanno dando continuità ai loro risultati, è importante entrare con lo spirito giusto“.

13.25 – Inizia la conferenza.

Impostazioni privacy