GaSport, Fontana: “Era meglio stare a casa a vedere un film brutto”

Era meglio stare a casa a vedere un film brutto già visto“. Così, sarcastico, il tifoso rossonero Fabrizio Fontana al termine di Milan-Atalanta. Interpellato da Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia, il comico ha sottolineato: “E’ stato incredibile non aver visto nemmeno un triangolo azzeccato. C’è stata una regressione totale e non capisco come non sia stato possibile svoltare tra il primo e il secondo tempo. Ho visto sempre e solo lanci lunghi, con i nostri attaccanti puntualmente anticipati, ho smesso di contare gli errori commessi. L’anno scorso si giocava male fraseggiando sempre e solo in orizzontale, qui si gioca male senza fare movimenti“.

E ancora: Credo che il problema sia stato di natura mentale e a centrocampo ci sono mancati Bertolacci e Bonaventura rispetto a Kucka e Poli che non sviluppano granchè gioco. Bonaventura è il giocatore più intelligente e dotato, riesce a muoversi (la basa del calcio) e sa trovare compagni e tirare in porta: ci è mancato tantissimo. A San Siro siamo riusciti a fare in modo che Gomez e Moralez sembrassero Maradona e Messi. Sono intristito dallo spettacolo e dallo scarso impegno, ho visto grandi passeggiate al chiaro di luna”.

Unica nota lieta è Gianluigi Donnarumma: “Fa bene Mihajlovic a insistere. Nelle precedenti partite era stato poco sollecitato, stasera ha fatto vedere quel che sa fare. Occasione all’ultimo secondo? Il film brutto doveva finire così”.

Impostazioni privacy