Galliani: “Se dovessimo vincere, faremmo un passo in avanti. Mihajlovic ha ricreato l’autostima dei giocatori. Su Pirlo…”

Queste le dichiarazioni rilasciate, a Mediaset Premium, da Adriano Galliani: “Pensiamo all’Atalanta e a far bene questa sera. Se dovessimo vincere, faremmo un passo in avanti. È una partita delicata, poi, ci sarà la sosta. Non mi piace parlare prima delle partite. Nelle ultime gare, abbiamo fatto un bel passo in avanti, sul piano del gioco, soprattutto con la Lazio. Vediamo se stasera saremo bravi ad andare avanti. La partita di Roma è stata importante, vediamo se saremo in grado di ripeterci stasera”.

Su Mihajlovic: “È stato bravo a ricreare l’autostima dei calciatori, soprattutto quelli che venivano dagli ultimi due anni”. Sul mercato e sul futuro di Andrea Pirlo: “Mancano due mesi a gennaio, è prematuro pensare al mercato. Pensiamo alle partite. Abbiamo preso Pirlo dall’Inter e abbiamo avuto la fortuna di averlo per dieci anni. Torna all’Inter? Non so o faccio finta di non sapere“.

Sul progetto linea verde: “Saremmo realisticamente contenti, se riuscissimo a inserire un ragazzo stabilmente in Prima Squadra. Negli ultimi anni, ne abbiamo inseriti tre. Pensiamo ci sia un centrocampista che l’anno prossimo potrà far parte del prima squadra: è Locatelli, un ’98. Personalmente, sarei contento, con un ragazzo l’anno, ma, se fossero di più, sarebbe fantastico. I nostri quattro terzini arrivano al settore giovanile, siamo soddisfatti“.

Impostazioni privacy