Donati a SM: “Juve-Milan partita noiosa. Ai rossoneri mancano i top players”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, l’ex centrocampista del Milan, ora al Bari, Massimo Donati, ha parlato della sfida di sabato scorso tra Juventus e Milan: “Quando vedi prima Real Madrid-Barcellona e poi Juventus-Milan, capisci che sono due cose completamente diverse. E’ stata una partita noiosa, risolta dalla giocata di un singolo“.

Donati ha detto la sua sulla situazione attuale del club rossonero: “Il Milan è una squadra con tanti buoni giocatori, ma pochi top player, le squadre per vincere hanno bisogno di molti giocatori al top, ed il Milan ne ha troppo pochi per puntare alle vittorie“.

La conclusione del centrocampista è sulla dirigenza del Milan: “Non penso che Galliani e Berlusconi siano arrivati al capolinea perchè in coppia hanno fatto grande il Milan. E’ ovvio che si devono adeguare alle situazioni soprattutto economiche, quando puoi spendere tanto è più facile vincere. Ad esempio l’Inter ha speso veramente tanti soldi e, nonostante non stiano giocando bene, ai tifosi interessa solo vincere“.

Impostazioni privacy