Mexes: “È la migliore partita della nostra stagione. Su Mihajlovic…”. Le sue parole a Mediaset Premium, Rai e Milan Channel

Decisivo con un gol al primo pallone stagionale, Philippe Mexes parla ai microfoni dei giornalisti.

MEDIASET PREMIUM

“A parte il gol, spero che per Alex e Bertolacci le cose si possano risolvere. La salute è importante. Il gol è stato un caso, è il minimo che posso fare, siamo molto contenti. Siamo a 4 risultati utili, il Milan non può essere giù in classifica. Continuare su questa strada è l’unica cosa che possiamo fare. Questa è senza dubbio stata la partita migliore della stagione. Con Fiore e Napoli non è andata come volevamo, questa partita fa bene al nostro morale. Mihajlovic? E’ molto complicato fare l’allenatore, devi essere molto paziente, arrivi e subito devi vincere. All’inizio noi non siamo riusciti a mettere in pratica quello che voleva, siamo felici di aver raccolto i frutti del suo lavoro. Ha tanta personalità, complimenti a lui. Non ci sono allenamenti alle 8, non si sveglia nemmeno lui così presto”.

RAI SPORT

Il gol è stato un po’ un caso. Voglio salutare Alex, la cosa più importante per me è che lui stia meglio e si riprenda presto. Siamo sulla strada giusta. La gara della svolta? Noi dobbiamo seguire il nostro mister, non è semplice, ma noi dobbiamo dare il massimo. Abbiamo dimostrato di essere sulla strada giusta e dobbiamo continuare così“.

MILAN CHANNEL

Al di là del mio gol, la cosa più importante che Alex stia bene. Questa sera abbiamo avuto un bello spirito, sono molto orgoglioso dei ragazzi e anche se sono in panchina mi fa sempre piacere vedere la mia squadra compatta e unita. Ci siamo caricati tutti e abbiamo preso coscienza del fatto che tutto dipende solo da noi. Dobbiamo continuare così”.

Impostazioni privacy