GaSport, ecco perché Mihajlovic rischia più di Allegri

Sinisa Mihajlovic resta sulla graticola. Qualora il Milan perdesse il big match di scena sabato sera e non trovasse la continuità di rendimento richiesta, il tecnico serbo rischierebbe di essere allontanato.

E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l’allenatore rossonero, per non terminare in maniera definitiva sul libro nero del Presidente e per affermarsi sotto l’aspetto professionale, sia costretto a inanellare un’importante striscia positiva e a centrare gli obiettivi prefissati dalla dirigenza di Via Aldo Rossi.

Diversa, invece, è la situazione riguardante Massimiliano Allegri. Reduce da una stagione culminata con la conquista dello scudetto e della Coppa Italia, nonché detentore della Supercoppa Italiana e finalista della scorsa Champions League, malgrado in questo inizio di stagione non stia riuscendo a portare la Juventus nelle posizioni di vertice della classifica, l’ex allenatore del Milan godrebbe di un buon numero di bonus e dovrebbe rimanere sulla panchina bianconera fino al termine della stagione in corso. Insomma, a oggi, Sinisa Mihajlovic rischia più di Massimiliano Allegri. Il tutto in attesa delle prossime sfide…

Impostazioni privacy