Tuttosport, ecco le radici della (possibile) rinascita rossonera

Qualora il Milan battesse l’Atalanta, nella sfida di scena stasera, potremmo parlare di rilancio rossonero. Proprio così. Dopo nove gare di campionato caratterizzate da un rendimento a dir poco altalenante, dalla partita contro il Chievo, datata 28 ottobre, il Diavolo è tornato a vincere, a convincere e a offrire prove incoraggianti sotto ogni aspetto.

Merito di Sinisa Mihajlovic che, dopo un inizio di campionato in cui aveva sbagliato molte mosse, è riuscito a ben rivedere le proprie scelte e a modificare l’assetto tattico rossonero, proponendo un 4-3-3 solido e compatto, in grado di garantire equilibrio ed efficacia. Ma non finisce qui.

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea infatti come la dirigenza abbia deciso di dare fiducia al tecnico serbo, anche quando i risultati stentavano ad arrivare, e come i giocatori si siano messi a disposizione di Sinisa. Due fattori, questi ultimi, che sono risultati fondamentali affinché il Milan invertisse la tendenza e potesse dare una sterzata alla propria stagione.

Impostazioni privacy