SM VIDEO/ Niang: “Avrei dovuto attaccare di più. Sulla mia condizione fisica…”. Le parole a Premium, Sky e Milan Channel

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT

M’Baye Niang, uno dei più positivi in casa Milan, parla ai microfoni dei giornalisti.

MEDIASET PREMIUM

Sapevamo che Lichsteiner avrebbo spinto tanto, così ho cercato di aiutare Antonelli per quello che potevo. Nei prossimi giorni valuterò coi medici se ho preso solo una botta dopo lo scontro col giocatore della Juventus. Dovevo attaccare, ma avevo quasi sempre due giocatori e non volevo rischiare. Lo scontro con Sturaro? Scelta dell’arbitro, ma sono scontri che succedono ad ogni partita. Non cambia il nostro obiettivo Champions perché la stagione è ancora lunga. Lavoreremo per fare bene già con la Sampdoria“.

SKY SPORT

Siamo venuti qua per cercare di vincere, ha vinto la Juventus ma sono cose che succedono. Dobbiamo lavorare per la prossima partita. Sapevamo che loro erano motivati, quando affronti il Milan è così. Peccato per noi perché si poteva fare di più. La mia forza è quando attacco lo spazio, devo continuare a lavorare per essere più decisivo“.

MILAN CHANNEL

“Abbiamo avuto una bella fase difensiva, oggi ci è mancata un po’ di creazione offensiva, anche mia. Ora dobbiamo tornare a Milano pensando alla Samp, pensando di vincere. Dobbiamo lavorare questa settimana senza pensare a cosa dicono fuori, e andare in campo con la voglia di vincere. Io sto sempre meglio, devo continuare a lavorare perché sono solo 3 settimane che sono rientrato. Io nel 4-3-3 mi trovo molto bene, io posso attaccare ma posso anche tornare, eventualmente nel 4-4-2 deciderà il mister dove farmi giocare”.

Impostazioni privacy