Vincono la Spal di Zigoni e l’Ascoli di Petagna

Per facilitare lo svolgimento degli spareggi di qualificazione al prossimo campionato europeo, la Serie A, la Liga, la Super Liga svizzera e la Championship hanno riposato. Hanno giocato regolarmente sia la Serie B che la Lega Pro, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

In Serie B:

Comi, Gianmario, Vergara, Jherson (Livorno) e Modic, Andrej (Vicenza) – Il “derby rossonero” tra il Livorno e il Vicenza è terminato 2-2. Allo stadio Armando Picchi di Livorno passano in vantaggio i padroni di casa con Cazzola al 54°, ma due minuti più tardi sono gli ospiti a segnare e a trovare il pari con Raicevic. I biancorossi raddoppiano al 65° con D’Elia, ma gli amaranto pareggiano al 72° con Vantaggiato. Buona la prova di Vergara al centro della difesa dei toscani, mentre Comi è rimasto seduto in panchina per tutta la gara. Modic è risultato il migliore nel centrocampo dei veneti con ben 51 passaggi realizzati ed è stato sostituito da Sbrissa al 76°.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in trasferta per 1-0 contro il Modena, decide l’incontro la rete di Marzorati al 78°. L’ex esterno del Milan è subentrato a Di Nunzio all 82°, ha giocato troppo poco per essere valutato.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha vinto per 1-0 in casa contro il Perugia, decide il match la rete di Cacia al 77°. L’ex attaccante rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Juve Stabia. Passano in vantaggio gli ospiti con Gomez al 51°, pareggiano i padroni di casa grazie ad un’autorete di Migliorini all’81°. Ottima la prova dell’esterno della Primavera rossonera.

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha vinto in casa per 1-0 contro il Cosenza, decide la partita la rete di Surraco al 50°. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto per 3-0 in trasferta contro il Savona, decidono la gara le reti di Mora al 29°, di Spighi al 46° e di Finotto al 73°. Buona la prova dell’ex attaccante del Diavolo che è andato vicino al gol in almeno un paio di occasioni.

Impostazioni privacy