Scommesse, le principali quote di Juventus-Milan

I bookmakers non hanno dubbi: la Juventus, sabato sera, dovrebbe superare il Milan senza troppi problemi. La SNAI quota infatti 1.60 il successo dei bianconeri, in occasione del big match contro il Diavolo, valido per il secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Il pareggio è invece dato a 3.70, mentre chi dovesse scommettere sul successo della compagine di Sinisa Mihajlovic riceverebbe sei volte la cifra scommessa.

Per quanto riguarda il numero di reti che verranno messe a segno, l’under 2.5 è quotato 1.70, mentre l’over 2.5 è dato a 2.05. Il segno goal paga 1.95 volte l’importo giocato, mentre il no goal è quotato 1.75. Dando un’occhiata alle combo, spiccano il pari più over due e mezzo (15.00), il due più under due e mezzo (12.00), il due più over due e mezzo (12.00) e il due più gol (14.00).

LEGGI ANCHE:  Coppa d'Africa, un giocatore del Milan in gol nella partita Costa d'Avorio-Algeria

In merito ai risultati esatti, il tre a uno per la Juventus, verificatosi lo scorso anno, è dato a 12.00, mentre l’uno a uno, score finora più ricorrente a Torino, tra Vecchia Signora e Diavolo, è quotato 6.50. Infine, un’ipotetica vittoria del Milan per due reti a zero pagherebbe 33.00 volte l’importo giocato.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy