CorSport, pressing per Vazquez a giugno. Le chiavi? J. Mauri e Suso

Vazquez sì, Vazquez no, Vazquez ni. Il tira e molla, ovviamente, lo sta orchestrando Maurizio Zamparini. E’ dal presidente del Palermo che partono annunci, smentite, rialzi e ribassi per quello che resta il primo obiettivo del Milan per il mercato. I rossoneri vorrebbero portarsi a casa il giocatore già a gennaio, ma il patron dei siciliani assicura che non si muoverà fino a giugno. E così partono le manovre.

Adriano Galliani, secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, vorrebbe chiudere subito la pratica con sei mesi d’anticipo. L’obiettivo è assicurarsi il “Mudo” per la prossima stagione sbaragliando la concorrenza. Gli “acconti” da garantire al Palermo non mancano e rispondono ai nomi di Jose Mauri e Suso. I due rossoneri sono ai margini del progetto di Sinisa Mihajlovic e potrebbero diventare contropartite interessanti per i rosanero.

Il Milan non ha fretta di avere subito Vazquez, considerando il rientro di Jeremy Menez e il tesseramento di Kevin-Prince Boateng. Per la casella di trequartista, insomma, non mancano le scelte. L’ipotesi più probabile è che si potrebbe arrivare a chiudere con venti milioni di euro cash e i prestiti (già a gennaio) di Jose Mauri e Suso. In questa direzione l’ipotesi di avere Vazquez in rosa per la stagione 2016/2017 è più che concreta.

Impostazioni privacy