Vittorie convincenti per l’Atalanta di Paletta e il Lugano di Mastalli

Al Braglia di Modena, il Milan ha offerto una prova deludente e ha strappato solo un misero 0-0 al Carpi. In difficoltà per ampi tratti di gara, gli uomini di Sinisa Mihajlovic non hanno trovato il bandolo della matassa, non sono riusciti a disinnescare il catenaccio dei biancorossi, non hanno creato la minima palla gol e hanno rischiato di farsi infilare in contropiede. Dal canto suo, il tecnico rossonero non si è nemmeno sforzato di migliorare la situazione. Il passo avanti di sabato scorso è stato annullato da una prestazione a dir poco sconcertante e ora la corsa all’Europa League si fa sempre più dura. Se a Milano si fa fatica a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha perso per 2-0 in casa contro la Juventus, decidono il match l’autorete di Gentiletti al settimo minuto di gioco e il gol di Dybala al 32°. L’ex attaccante rossonero è subentrato a Milinkovic-Savic al 69°, opaca la sua prestazione.

Gabriel (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha perso in trasferta per 3-2 contro il Bologna. Passano in vantaggio i padroni di casa con Destro al 14°, raddoppiano con Rossettini al 21° e ancora Destro segna il 3-0 al 60°. Inutile la doppietta di Higuain con le reti all’87° e al 90°. L’ex portiere del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha vinto per 3-0 in casa contro il Palermo, decidono il match le reti di Denis al 18°, di Cherubin al 26° e di De Roon al 79°. Buona la prova dell’ex difensore milanista al centro della difesa bergamasca.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro l’Athletic Bilbao. L’ex fantasista rossonero non era tra i convocati di Javi Gracia.

Verdi, Simone (Eibar) – L’Eibar di Verdi ha perso in trasferta contro la Real Sociedad per 2-1. A sorpresa passano in vantaggio gli ospiti con Baston al quarto minuto di gioco, ma i padroni di casa pareggiano sei minuti dopo con Agirretxe. Decide la rete dello stesso attaccante basco che segna il definitivo 2-1 allo scadere. L’ex attaccante del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Mastalli, Alessandro (Lugano) – Il Lugano di Mastalli ha vinto in casa per 4-1 contro il Grasshoppers. Passano in vantaggio gli ospiti con l’autorete di Russo al 17°, ma i padroni di casa pareggiano con Culina al 31°. I bianconeri trovano la rete del 2-1 con Crnigoj al 62° e dilagano prima con Tosetti al 74° e poi con Susnjar allo scadere. L’ex capitano della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in trasferta per 3-1 contro il Latina. Passano in vantaggio i padroni di casa con Schiattarella al nono minuto di gioco e raddoppiano al 26° con Olivera. Vantaggiato accorcia le distanze al 36°, ma allo scadere Jefferson segna il definitivo 3-1. Vergara ha giocato una prestazione sufficiente al centro della difesa toscana, mentre Comi è subentrato al 54° a Maicon e non è riuscito ad incidere sul match.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in casa per 2-1 contro la Ternana. Passano in vantaggio gli ospiti grazie all’autorete di Pigliacieli al 19° e pareggiano i padroni di casa con Mustacchio al 32°. Decide l’incontro la rete di Palumbo allo scadere. L’ex attaccante rossonero è stato sostituito da Marchi al 69°, buona la sua gara.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha perso in trasferta per 3-0 contro il Bari, decidono il match le reti di Valiani al 41°, di Rosina su rigore al 47° e di Maniero al 68°, Opaca la prestazione di Petagna, subentrato a Grassi ad inizio ripresa.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha pareggiato in casa per 0-0 contro la Salernitana. Buona la prova dell’ex centrocampista della Primavera del Milan al centro della mediana veneta.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha vinto per 2-0 in trasferta contro l’Ipswich, decidono il match le reti di Stuani al 54° e di Nugent al 74°. L’ex portiere del Milan non era tra i convocati di Aitor Karanka.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta ha vinto in trasferta per 3-1. Passano in vantaggio gli ospiti con Ciciretti al 55°, raddoppiano con Mazzeo al 71° e segnano il 3-0 sempre con Ciciretti all’89°. Inutile la rete di Nunziella allo scadere per i padroni di casa. L’ex attaccante della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha vinto per 2-0 in casa contro il Messina, decidono la gara le reti di Surraco al 56° e di Lepore all’88°. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Ancona. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cellini su rigore al 22°, pareggiano gli ospiti allo scadere con Cognigni. Buona la prova dell’ex attaccante rossonero nell’attacco biancoazzurro.

Impostazioni privacy