L’Huawei e l’AC Milan incontrano i fan a Milanello

MILANELLO – Huawei ed AC Milan si ritrovano ancora una volta insieme al centro sportivo di Milanello per uno speciale meet-and-greet con i loro fan.

Alcuni fortunati utenti Huawei, Premium Sponsor e Mobile Partner di AC Milan, hanno avuto oggi l’opportunità di trascorrere un’intensa giornata a Milanello insieme alla loro squadra del cuore: a fare gli onori di casa l’Amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi, che ha incontrato il management Huawei e ricevuto il nuovo smartphone Mate S.

Dopo un tour dei campi da gioco, i fan hanno potuto seguire i loro calciatori preferiti nel corso dell’allenamento. A seguire, è stato consegnato anche a tutta la squadra il nuovo device Huawei Mate S.

Grazie a Huawei, i fan del brand hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con i loro idoli, in maniera semplice e diretta, così come scattare un groufie (selfie di gruppo) con Huawei Mate S che, grazie alla tecnologia Fingerprint 2.0, consente di effettuare in maniera semplice lo scatto appoggiando l’indice sul sensore posto sul retro del telefono.

L’incontro ha così permesso agli appassionati del brand di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei e sperimentarne le straordinarie feature divertendosi insieme ai propri beniamini della squadra rossonera. Huawei Mate S, oltre a un display FHD super AMOLED da 5.5”, un processore Octa-Core a 64 bit e una batteria da 2700 mAh, vanta una fotocamera principale da 13MP (con stabilizzatore ottico e 10 impostazioni manuali di tipo professionale) e l’innovativa tecnologia Knuckle Control 2.0 che ha rivoluzionato l’esperienza utente ridefinendo il concetto di touch: attraverso l’utilizzo delle nocche è infatti possibile fare uno screenshot, ritagliare una fotografia nella forma preferita o ancora lanciare un’applicazione disegnando sullo schermo la lettera corrispondente.

A poco più di due anni dalla firma dell’accordo di partnership triennale, continua la collaborazione tra Huawei ed AC Milan con il rinnovo della dotazione tecnologica della squadra e il suo coinvolgimento in attività di engagement che mirano ad avvicinare sempre di più il brand e i prodotti Huawei al cuore dei loro utenti attraverso la condivisione di esperienze emozionanti.

Fonte: AcMilan.com.

Impostazioni privacy