Luiz Adriano è cedibile. Nel Milan c’è poco spazio, la Russia chiama

In questo caso la maglia numero 9 non pesa, ma c’entra lo stesso e rimane una piccola maledizione. Colpo di scena: Luiz Adriano si scopre cedibile e potrebbe lasciare il Milan già a gennaio.

Il brasiliano non ha nessuna intenzione di andare via, anche se le offerte non gli mancano. Le scopre La Gazzetta dello Sport: un mese fa, per esempio, il Krasnodar si era fatto avanti con una ricca proposta che però non convinceva il giocatore; all’orizzonte poi c’è il più famoso CSKA, alla ricerca di un attaccante nel caso dell’eventuale addio di Doumbia. Insomma in Russia piace e parecchio. Prima di vendere il 28enne, comunque, il Diavolo rifletterà al meglio su vantaggi e rischi di tale operazione, ma l’obbligatoria esigenza di fare cassa per sognare un grande acquisto a gennaio rende l’ex Shakhtar a rischio.

Qualcosa è ancora poco chiaro nel suo cammino rossonero, complici probabilmente i cambi di modulo e le idee tattiche all’inizio confuse di Mihajlovic. Per Luiz Adriano c’è sempre stata troppa concorrenza da quando è arrivato: nel 4-3-3 il titolare era Bacca e nel recente 4-4-2 ha dovuto spesso lasciare il posto al giovane (e più completo?) Niang. Infine il ritorno di Balotelli e Menez dopo la sosta, senza dimenticare l’ingaggio di Boateng, di certo non lo favoriscono a livello offensivo.

Impostazioni privacy