Il Milan sogna Candreva e mette sul piatto ElShaa e Matri: i dettagli

Sarebbe Candreva il grande obiettivo di gennaio del Milan. Lo dichiara Tuttosport, spiegando anche la possibile trattativa da sviluppare. L’esterno della Lazio viene considerato perfetto per rinforzare il centrocampo a disposizione di Mihajlovic, ma portare a termine l’acquisto sarà molto complicato. Costa tanto e Lotito è un osso duro, i rossoneri però disporrebbero delle carte giuste per fare il colpo.

La prima si chiama El Shaarawy. In prestito al Monaco, gli manca una sola presenza per essere obbligatoriamente riscattato: il problema è che con il passare del tempo il club francese non abbia intenzione di spendere facilmente questo ultimo gettone. Se così fosse, il Diavolo dovrebbe quindi farlo ritornare nella sessione di mercato in arrivo e girarlo subito ai biancocelesti in cambio proprio del 28enne. Il Faraone è valutato 15 milioni di euro e piace a Pioli: la pista non va scartata a priori. Attenzione poi a Matri, già a Roma e protagonista di una buona prima parte di stagione: pure qui non va escluso il suo inserimento nell’interessante operazione.

Candreva-Milan, se ne riparlerà sicuramente nel corso del prossimo mese. Con lui la fascia destra diventerebbe un punto difetto per avere più speranze di rimonta nel 2016.

Impostazioni privacy