GaSport, il Milan di Mihajlovic rende come quello di Pippo

Il Milan di Sinisa Mihajlovic non convince. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella prima parte della stagione in corso, i rossoneri hanno ottenuto venticinque punti e stanno occupando la settima posizione della classifica.

Uno score, quest’ultimo, che รจ del tutto uguale a quello di un anno fa, quando, sulla panchina del club di Via Aldo Rossi, sedeva un Pippo Inzaghi alle prime armi e non sostenuto da una campagna acquisti all’altezza della situazione. Proprio cosรฌ. Mentre l’ex storico numero nove rossonero faticava anche per la mancanza di giocatori in grado di fare la differenza, il tecnico serbo ha avuto a propria disposizione novanta milioni, per costruire una corazzata che potesse competere per i primi posti della classifica.

Tuttavia, i risultati non arrivano, tanto che Berlusconiย potrebbe presto dare il foglio di via a Sinisa. Il tutto a patto che la situazione non migliori presto. In caso di esonero di Mihajlovic, secondo la rosea, Cristian Brocchi traghetterebbe il Diavolo fino al termine della stagione.

Impostazioni privacy