Monica Colombo (CorSera) a SM: “Mi stupisce che Mihajlovic non abbia capito su quale pianeta è atterrato. Su Bonaventura…”

Intervenuta telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, la collega de Il Corriere della Sera, Monica Colombo, ha parlato del momento no del Milan e delle situazioni interne alla società rossonera: “Barbara Berlusconi nell’ultimo periodo è uscita un pò ridimensionata e delusa per la vicenda stadio. Inoltre, nel caso dovesse arrivare Mr. Bee è ovvio che il settore commerciale andrà condiviso con gli uomini del thailandese. Riguardo i rapporti con Galliani, non credo che lui, dopo che gli furono tolte le deleghe commerciali, abbia deciso di fare di testa sua. E’ evidente che dalla dicotomia Barbara-Galliani sono cominciati tutti i mali del Milan, sia a livello sportivo e sia a livello societario, dove c’è stata grande confusione. Sono convinta che se effettivamente ci sarà l’ingresso di Bee, sarà l’occasione per modificare l’organigramma societario“.

La collega del CorSera ha detto la sua sulla questione del cambio procuratore di Jack Bonaventura: “Siamo alla parola dell’uno (Martorelli) contro quella dell’altro (Galliani). Ora sembra che il nuovo procuratore sia Riso, ma nessuno di noi può avere la certezza che dietro questa vicenda ci sia un input societario, forse Bonaventura con Martorelli non si trovava molto bene, io so che è stata una decisione solamente del giocatore“.

La conclusione è sul futuro di Mihajlovic: “Se il Milan dovesse uscire dalla Coppa Italia e le cose non dovessero andare bene a Frosinone, credo che l’esonero diventi molto possibile, anche perchè Mihajlovic non ha più un grande share dalle parti di Arcore, un pò per le dichiarazioni forti ed un pò perchè il Milan è settimo senza identità e senza gioco. Forse il serbo non ha ancora capito bene su quale pianeta è atterrato: quando accetti di venire al Milan, sai che hai un presidente un pò invadente. Mi stupisce che lui si stupisca di questo. In questo momento Brocchi sarebbe la prima alternativa perchè è già a libro paga e poi perchè accetterebbe quella posizione di traghettatore, che molti altri tecnici rifiuterebbero“.

Impostazioni privacy