SM RELIVE/ Montolivo: “Col Carpi lette male diverse fasi di gioco, ma in gran parte abbiamo fatto bene”. De Jong: “Sono sempre pronto, spero di giocare. Sul mercato…”

Dal nostro inviato a Milanello, Vito Angelé

Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia prima di Milan-Verona di campionato (domani alle 15 a San Siro), sono presenti anche Montolivo e De Jong. Queste le loro parole.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA

Montolivo sul Carpi: “Sono stati migliori di noi in diversi casi, siamo stati sorpresi. Loro comunque allontanavano la palla alla cieca. Noi troppo frenetici“.

De Jong sul mercato: “Offerte dalla Premier a gennaio? Non voglio parlare adesso del mio futuro, se ho firmato ancora per 3 anni con il Milan c’è un motivo”.

De Jong sul ruolo: “Abbiamo cambiato modulo, non gioco più da solo ma con un altro giocatore al mio fianco. Ma per me non cambia niente, cambia solo il sistema tattico. Con il Verona dobbiamo vincere per forza“.

Montolivo su Berlusconi: “Non mi ha colpito niente in particolare, a parte che come sempre preferisce che si giochi la palla a terra. Ci ha parlato dal punto di vista tecnico della gara con il Carpi: nei primi minuti non siamo stati all’altezza, nella ripresa buona la reazione“.

De Jong sul possibile impiego di domani dall’inizio: “Sono sempre pronto, ormai da dieci settimane… Le panchine erano scelte del mister, speriamo di giocare domani“.

Montolivo sul momento della squadra: “Ci sta mancando la continuità, per questo motivo non siamo riusciti ad accorciare la classifica. Ma l’obiettivo non cambia, la testa lavora sempre allo stesso modo. Con il Carpi abbiamo giocato in gran parte bene, l’errore principale è stata la letture in molte situazioni di gioco nel primo e nel secondo tempo. Domani in campo per vincere“.

13.20 – Inizia la conferenza stampa.

Impostazioni privacy