Toni: “Mi aspetto una gara difficile, ma cercheremo di fare il nostro gioco”. Le sue parole a MC, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate, da Luca Toni, in merito alla gara odierna:

MILAN CHANNEL

Mi aspetto una gara difficile, perchè loro vorranno vincere e sono più forti di noi. La cosa bella del calcio è che non sempre ha la meglio il più forte. Quindi, cercheremo di dar loro fastidio e di fare il nostro gioco, cercando di portare a casa punti“.

SKY SPORT

“Siamo qui per giocarcela, giochiamo contro una squadra forte, che vuole vincere, vedremo quello che succederà. Sarà dura, ma sono fiducioso: cercheremo di metterli in difficoltà, saranno novanta minuti di battaglia e vedremo cosa succederà”.

MEDIASET PREMIUM

Cercherò di fare gol e aiutare la mia squadra a fare risultato. Abbiamo lavorato bene, adesso tocca a noi dimostrare di poter fare bene contro una squadra molto forte. A forza di difenderci il gol lo prendiamo, quindi cecheremo di are il nostro gioco, saranno novanta minuti di battaglia. Sarà una bella partita, loro sono più forti e giocano in casa, ma cercheremo di sfruttare le nostre qualità per metterli in difficoltà. Mi manca il gol e spero di farlo. Oggi è una gara importane e dobbiamo cercare di fare punti”.

Impostazioni privacy