Tuttosport, Berlusconi “scarica” Cerci. Ecco la risposta a un tifoso

Silvio Berlusconi sembra essersi spazientito del rendimento di Alessio Cerci. E’ quanto rivela Tuttosport, riferendo di una battuta scappata al presidente rossonero durante una cena a Desio. A un tifoso che gli chiedeva il motivo del ritorno a Milanello di Kevin Prince Boateng, il patron del Milan avrebbe replicato: “Ah perché lei preferisce Cerci?”.

Il quotidiano torinese parla di “stroncatura” per l’ex giocatore di Torino e Atletico Madrid, che in questo 2015 non è ai riuscito a far rivedere le qualità mostrate ai tempi della permanenza in granata. L’esterno è legato da un contratto di prestito fino a giugno, quando dovrebbe tornare all’Atletico Madrid, la società che detiene il cartellino.

Boateng, invece, firmerà nei prossimi il suo nuovo contratto semestrale. Al termine del campionato in corso, il ghanese si incontrerà con Adriano Galliani per comprendere la possibilità di un rinnovo, che dipenderà dal rendimento in campo nel girone di ritorno della Serie A. Sembra comunque che Mihajlovic sia convinto a offrigli una chance dopo averlo seguito attentamente negli allenamenti di questi mesi.

Impostazioni privacy