Verso Milan-Verona: i precedenti

I precedenti ufficiali tra i due allenatori sono 4, e finora Mihajlovic non ha mai perduto contro Delneri: bilancio di 1 successo del tecnico rossonero e 3 pareggi.

Sinisa Mihajlovic affronta per la quinta volta in gare ufficiali, da tecnico, l’Hellas Verona. Nei 4 precedenti – tutti alla guida della Sampdoria – coach rossonero imbattuto: bilancio – a suo favore – di 3 successi ed 1 pareggio. Nei match in questione le formazioni di Mihajlovic hanno sempre segnato: 13 reti complessivamente. Proprio contro l’Hellas Verona, il 23 marzo 2014, Mihajlovic ha centrato la sua massima vittoria con un club italiano, da allenatore: 5-0 a Marassi, in Serie A.

Le sfide ufficiali tra Delneri ed il Milan sono 22 e finora il bilancio è di 5 successi dell’attuale tecnico dei veneti, 5 pareggi e 12 affermazioni rossonere. Da notare che il pareggio manca in questa sfida dal 7 novembre 2004: Milan-Roma 1-1, serie A. Poi Delneri ha incrociato i rossoneri altre 13 volte, vincendo in 4 casi e perdendo negli altri 9. Le squadre allenate da Delneri hanno sempre subito almeno un gol in ciascuno degli ultimi 16 incontri ufficiali disputati contro il Milan, per un totale di 25 reti al passivo. L’ultima gara conclusa a porta inviolata risale al 9 Marzo 2003 quando, in Serie A, il suo ChievoVerona impattò 0-0 a Milano.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy