Da Carpi, Zaccardo: “Speriamo nella svolta contro il Milan. Niang? Sarà un top-player

Domenica sera Carpi-Milan, prima partita da ex per Cristian Zaccardo. Il difensore parla così ai microfoni di Sky: “Speriamo che intanto sia la partita della svolta, ogni tanto il gol lo faccio e fortunatamente sono anche pesanti. Dobbiamo recuperare e inseguire, ma la squadra è viva e dobbiamo trovare più continuità. Il Milan? Ha giocato bene con la Samp e trovato la quadratura, noi invece veniamo da un risultato positivo e giocando anche in casa non dobbiamo fare errori. Dovremo essere cinici nelle poche o, speriamo, tante occasioni che avremo”.

Su Marco Boriello, altro ex della gara: “Siamo diversi io e Marco: lui è più istintivo e scherzoso, io sono più equilibrato. Un bel mix, cerchiamo con le nostre caratteristiche di aiutare compagni che ci hanno accolto subito molto bene, sono diventato subito capitano di un gruppo che ha fatto la storia negli anni passati”.

Tornando sul Milan: “Tradito è una parola grossa, speravo di giocare di più e con più continuità. Non è stata tra le migliori esperienze, ma ho un bellissimo ricordo di Milanello e dei miei ex compagni. E’ un’esperienza che rifarei”.

Infine una battuta su M’Baye Niang: “Non è una sorpresa, lo conosco da tanto tempo, e le sue qualità non sono mai da mettere in discussione: è un giocatore completo, ha forza, esplosività, corsa, e se inizia a fare gol ha forse le componenti per diventare un top player”.

Impostazioni privacy