Zidane ha scelto il numero 9 del suo nuovo Real Madrid: contratto fino al 2021!

Zidane ha scelto il numero 9 del suo nuovo Real Madrid: contratto fino al 2021!


È arrivato il primo colpo di mercato dell’era Zidane. Il nuovo allenatore dei blancos ha infatti spinto la società a puntare su Mariano Diaz, calciatore proveniente dal Castilla, ovvero la seconda squadra del Real Madrid.

Il giovane attaccante (22 anni) ha siglato 12 gol fin qui in “Segunda B” ed è stato vicino alla cessione fino a pochi giorni fa, in quanto desideroso di trovare spazio presso una formazione di livello superiore rispetto al Castilla. La promozione ad allenatore della prima squadra di Zidane ha però cambiato gli scenari con il tecnico francese, che conosce benissimo il centravanti, che l’ha voluto con sé. Mariano ha anche rinnovato il proprio contratto, che era in scadenza nel 2016, prolungandolo fino al 2021.

Il diretto interessato si è detto felice della scelta fatta e si è descritto sul sito ufficiale del club: “Sono un attaccante che gioca per la squadra, rapido e veloce“. La notizia farà felice anche la Juventus visto che, con questo nuovo acquisto, le possibilità che Morata torni al Real si fanno sempre meno concrete.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl