Verso Alessandria-Milan, Gregucci: "Siamo pronti a rappresentare tutta la città"

Verso Alessandria-Milan, Gregucci: “Siamo pronti a rappresentare tutta la città”


Angelo Gregucci, allenatore dell’Alessandria dei miracoli che domani affronterà il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia: “Siamo pronti a rappresentare Alessandria, la città, i tifosi, la Lega Pro. L’entusiasmo è tanto, le aspettative non so. C’è voglia di partecipare all’evento, sono stati venduti tantissimi biglietti come neanche ai tempi della Serie A negli anni ’50. Certe occasioni diventano un esempio per i giovani, perciò ho ricordato Piermario Morosini subito dopo la vittoria a La Spezia. Sarà importante avere un comportamento corretto e all’altezza di una situazione del genere. Per lo scudetto vedo più Juve che Napoli. I bianconeri sono abituati a vincere, a Napoli la pressione si avverte. Higuain straordinario ma quando giocavo io c’erano dieci palloni d’oro e oggi la scuola italiana dei difensori si è un po’ persa”, ha detto a Radio Onda Libera.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl