Alex: "Sto lavorando molto bene. Mihajlovic è un duro, ma lo fa per la squadra. Scommetto su Luiz Adriano. Romagnoli è bravissimo"

Alex: “Sto lavorando molto bene. Mihajlovic è un duro, ma lo fa per la squadra. Scommetto su Luiz Adriano. Romagnoli è bravissimo”


Al termine dell’allenamento odierno, il difensore brasiliano Alex ha rilasciato un’intervista al canale tematico rossonero Milan Channel: “Contro il Frosinone più importante del gol è stato aiutare la squadra. Era difficile, siamo andati lì per i tre punti e ci siamo riusciti. Abbiamo parlato di questo prima della partita, vincere per passare un buon fine anno e adesso vogliamo continuare a vincere. Sono soddisfatto per questa mia prima parte di stagione. Con questo staff lavoro bene, lavoro di più e per questo riesco a fare bene in partita e mi sento molto bene. Mihajlovic è un pò più duro rispetto agli altri allenatori che ho avuto, ma lo fa per la squadra, è bravissimo e ci aiuta a far sì che ognuno di noi faccia al meglio sul campo. Gennaio sarà un mese molto importante, tutti saranno importanti“.

E ancora, sul Bologna: “All’inizio hanno avuto delle difficoltà, ora hanno recuperato e hanno Mattia (Destro ndr) che è in forma. Sono una buona squadra, domani e dopo domani inizieremo a concentrarci maggiormente sul Bologna e su come poter fare una bella partita“.

Su Romagnoli: “E’ giovane, ma ha tante qualità. E’ bravissimo nell’uscire palla al piedi, io ho un po’ più di forza. Sono contento di giocare con lui, parliamo sempre sia negli allenamenti che prima della partita per aiutarci a vicenda“.

Sulla possibile sorpresa del 2016: “E’ difficile dirlo, ma io credo tanto in Luiz Adriano. Io lo conosco bene, è bravissimo e speriamo che lui possa aiutare la nostra squadra. Spero che faccia tanti gol“.

Sul mese appena iniziato: “Gennaio sarà un mese molto importante. Tutti i giocatori del gruppo saranno importanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl