Alex: "Non mollo mai e da Torino ho conquistato il posto. A Empoli come con la Viola, poi il derby"

Alex: “Non mollo mai e da Torino ho conquistato il posto. A Empoli come con la Viola, poi il derby”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel da Alex, a Milanello.

Sulla vittoria contro la Fiorentina: “Abbiamo fatto molto bene, era una partita difficile. Dobbiamo continuare su questa strada”.

La difesa: “Lavoriamo tutti per non prendere gol, non solo noi difensori ma anche i centrocampisti che ci danno una grande mano. Se difendiamo tutti, è più facile non prendere gol“.

Al lavoro, più di prima: “Stiamo lavorando di più quest’anno, facciamo tutti i giorni allenamenti molto intensi. Io mi sento molto bene in questa stagione“.

Sui giovani: “Noi giocatori più esperti dobbiamo aiutare i più giovani. Romagnoli è giovane, ma ha fatto diverse partite. Dobbiamo continuare così“.

Posto guadagnato: “Ho iniziato questa stagione in panchina, ma io non mollo mai e continuo a lavorare. Il mister mi ha dato una chance contro il Torino e io l’ho sfruttata. Gioco in una grande squadra e quindi devono continuare a lavorare e fare bene“.

Sulla gara di Empoli: “Sappiamo che sono una squadra che gioca bene, non sarà facile giocare in casa loro, ma noi dobbiamo fare la nostra partita. Dobbiamo giocare come contro la Fiorentina”.

Sulla stagione: “Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, solo così possiamo raggiungere gli obiettivi. Ora pensiamo a vincere a Empoli, poi penseremo alla Coppa Italia e al derby“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl