SM VIDEO/ Antonelli: “Difficile giocare in uno stadio che ti fischia ad ogni passaggio”. Le sue parole a Rai Sport e Milan Channel

Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Daniele Mariani

GUARDA IL VIDEO

Luca Antonelli a fine gara parla ai microfoni della stampa.

RAI SPORT

“Quello che contava era la qualificazione alla semifinale. Buon primo tempo, poi nel secondo tempo non avremmo dovuto prendere un gol così su calcio d’angolo per noi. Il mister non è arrabbiato perché ci siamo qualificati, di certo possiamo fare molto meglio. Ci manca la continuità nei 90 minuti, però non è facile giocare in uno stadio dove ti fischiano al primo passaggio sbagliato. Giustamente i tifosi pagano. Tutti pagherebbero per giocare al Milan, noi abbiamo la fortuna di farlo e ci prendiamo i pro e i contro”.

MILAN CHANNEL

“L’importante era la qualificazione. L’abbiamo raggiunta  facendo una buona prestazione soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo preso un gol da stupidi e non possiamo permetterci di prendere un gol così. In settimana ci alleniamo benissimo e saremo pronti per la Fiorentina. Se non subivamo quel gol magari la partita poteva finire con un maggiore scarto. Però siamo contenti della qualificazione. Bacca ha sempre fatto tantissimi gol e li sta segnando anche qua. Sul gol ha rischiato e se la sbagliava, non so come poteva finire. Sta a noi capire come innescare lui e Niang. Stasera siamo stati bravi tutti, perché non era facile reagire dopo aver preso un gol così a freddo. Domenica c’è la Fiorentina, una partita fondamentale perché sono davanti a noi e noi dobbiamo cercare di prendere più punti possibili per cercare di arrivare in Europa”.

 

Impostazioni privacy