Tuttosport: Balo, con questo atteggiamento puoi scordarti la Nazionale

Tuttosport: Balo, con questo atteggiamento puoi scordarti la Nazionale


C’era grande attesa sabato nell’ambiente rossonero per vedere il ritorno in campo di Mario Balotelli, fermo da quattro mesi a causa di una pubalgia. Ed invece, ad Empoli, si è continuato a vedere un Balotelli nella sua versione peggiore: entrato per dare una mano al Milan ad espugnare il Castellani, l’ex Liverpool, invece, è apparso lento, svogliato e soprattutto molto nervoso, tanto da beccarsi un giallo dopo che l’arbitro lo aveva graziato due volte. Quella parvenza di cambio di mentalità manifestata nel primo mese della sua seconda esperienza rossonera sembra già svanita e, come evidenzia stamane Tuttosport, SuperMario non può permettersi di sprecare altro tempo: in palio c’è la riconferma al Milan e soprattutto la speranza di giocarsi le ultime (flebilissime) speranze di tornare nelle grazie di Antonio Conte in vista di un Europeo che oggi pare lontanissimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl