Triste, anche dopo il gol: questo Balotelli non serve a nessuno

Triste, anche dopo il gol: questo Balotelli non serve a nessuno


È tornato al gol dopo 4 mesi, ha segnato un gol che di fatto manda il suo Milan in finale di Coppa Italia, ma di esultare non ha voglia né intenzione. Nemmeno di sorridere, di alzare la testa. Come troppo spesso succede. Basta però conoscere Balotelli per non stupirsi, ormai abituato da sempre a mostrare quel volto triste e a volte senza davvero motivo.

SuperMario, secondo La Gazzetta dello Sport, è apparso ancora più timido e mansueto del solito, quasi indisponente, tirando fuori quel lato del carattere che in campo non piace a nessuno: poco comunicativo, disattento e per larghi tratti sotto la sufficienza. Perfetto il rigore realizzato che ha steso l’Alessandria, per il resto quasi zero. Limitato al compitino, impreciso, impacciato e colpevole in qualche errore di valutazione. Poteva essere la serata del suo rilancio da titolare dopo l’infortunio, invece è diventata una deludente serata che lo allontana sia dal derby che dall’Europeo.

Ieri all’Olimpico di Torino era presente il CT Conte, che però non avrà certo trovato grande conforto nella prestazione dell’ex Liverpool, priva di grinta. Voleva visionare lui e non solo, consapevole di avere di fronte un ragazzo non all’altezza per la Nazionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl