Balotelli, dove sei? Mihajlovic deluso, il Milan non lo riscatterà

Balotelli, dove sei? Mihajlovic deluso, il Milan non lo riscatterà


Quando un gol può peggiorare le cose. È successo a Balotelli, per colpa sua, nonostante con l’Alessandria abbia segnato il rigore decisivo dell’1-0. Ma non ha affatto convinto, giocando male e confermando una condizione fisica ancora incerta e al di sotto delle aspettative. Si è fatto male da solo, dando modo alle critiche di crescere dopo un’altra prestazione negativa (Empoli e Coppa Italia).

L’aspetto che lascia davvero perplessi, e preoccupati, è l’atteggiamento del ragazzo. Sbagliato, però già visto troppe volte in passato. Sia in campionato che mercoledì all’Olimpico di Torino, SuperMario non ha fatto vedere nulla di interessante, con un approccio alla gara completamente sbagliato. Così rischia di perdere tutto, avvisa La Gazzetta dello Sport, non solo il posto al Milan ma anche la possibilità, bassa comunque, di essere riscattato a fine stagione (è in prestito secco dal Liverpool) e di sperare nell’Europeo. La Nazionale di Conte al momento è lontanissima: serve una svolta. E pensare che l’inizio della seconda esperienza in rossonero era stato giusto e abbastanza confortante: nessun comportamento sopra le righe, niente follie, profilo basso e social pieni di foto con il sorriso. Sembrava una persona diversa.

E invece quel Balo non sembra esserci più a Milanello, l’infortunio ha fatto ritornare la “vecchia” versione. Al termine della semifinale di Coppa è stato lui a chiedere di non parlare con la stampa fino a quando non sarà al 100%: un gesto forte per mantenere il profilo basso e provare a rinascere. Basterà? Intanto il derby lo guarderà dalla panchina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl