Balotelli e Pogba e quel messaggio sui social....

Balotelli e Pogba e quel messaggio sui social….


I due uomini di Mino Raiola che più fanno discutere, in campo e in sede di emrcato, hanno pranzato insieme ieri a Milano. Paul Pogba e Maro Balotelli, in compagnia del loro agente, si sono incontrati ieri e hanno postato alcune foto di loro due sui vari social network.

Ma quello che ha più sorpreso è la frase sibillina scritta da Super Mario sotto una delle foto, quel ‘presto un giorno….Paul, fratello mio‘ ha fatto immaginare le più improbabili suggestioni di mercato. Difficile ipotizzare un futuro bianconero del 45, praticamente impossibile vedere con la maglia del Milan il francese. E allora la possibilità di una terza squadra, magari estera. In questo mese ogni voce, ogni piccola indiscrezione diventa una notizia di mercato da prima pagina. Per il momento, l’unico a gongolare sembra essere Raiola…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl