Bazzani: “Milan-Fiorentina? I rossoneri hanno mostrato grande compattezza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervistato da Milan Channel, Fabio Bazzani ha parlato dell’ultima gara di campionato del Milan, vinta a San Siro contro la Fiorentina: “Al di là del risultato penso sia stata una prestazione importante, che ha visto il Milan partire molto bene andando in vantaggio per poi non rischiare niente. La squadra ha dimostrato grande compattezza e condizione fisica. E’ stata una settimana importante tra Roma, Carpi e Fiorentina. Il Milan è stato padrone del campo e ha strameritato la vittoria”.

Sulla coppia Alex-Romagnoli: “All’andata non è stata solo colpa di Ely, così come ora Romagnoli ed Alex stanno facendo benissimo, ma è un lavoro di squadra. Il Milan ha tenuto le linee strette, impedendo di far sì che la Fiorentina trovasse le giocate tra le linee di Borja Valero e Ilicic”.

Un accenno anche al gol di Bacca: Detta un movimento perfetto e poi è bravo a mettere fuori causa Tomovic e poi la piazza bene sul secondo palo. E’ letale in area di rigore, ma è molto bravo nel preparare l’azione. Sembra facile, ma non lo è serve una gran tecnica in velocità”.