La Repubblica, c'è fiducia sull'esito della trattativa Bee-Berlusconi

La Repubblica, c’è fiducia sull’esito della trattativa Bee-Berlusconi


Oggi dovrebbe essere il giorno di Mr.Bee. Proprio così. Come riportato dalla Repubblica, in data odierna, il broker thailandese dovrebbe sbarcare a Milano e recarsi ad Arcore, per incontrare Silvio Berlusconi, presentargli i membri della propria cordata e provare a chiudere la trattativa mirata a rilevare il quarantotto per cento della società rossonera. Ma non finisce qui. Dalle parti dell’entourage di Taechaubol, infatti, filtrerebbe un moderato ottimismo (“Siamo fiduciosi all’ottanta per cento“). Un segnale, quest’ultimo, che sottolinea come l’operazione possa concludersi con la fumata bianca. Tuttavia, per comprendere al meglio l’evoluzione della situazione, saranno importanti gli aggiornamenti delle prossime ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl