Berlusconi-Galliani, fissato vertice di mercato. Aspettando Mr. Bee

Berlusconi-Galliani, fissato vertice di mercato. Aspettando Mr. Bee


Iniziato ufficialmente il mercato di gennaio, il Milan ha deciso di pianificare subito le proprie mosse e nei prossimi giorni, annuncia il Corriere della Sera, ci sarà un vertice ad Arcore fra Berlusconi e Galliani proprio per concordare una strategia comune su acquisti e cessioni.

All’AD rossonero, domani rientrerà dal Brasile, verrà ribadita la necessità di autofinanziarsi senza poter sperare in nuovi investimenti da parte di Fininvest. Saranno le partenze a determinare i possibili arrivi, per questo la “riparazione” avrà un profilo basso. Probabilmente ciò è dettato anche dai continui ritardi nella conclusione della trattativa con Mr. Bee. Del broker di Bangkok, sempre interessato ed impegnato all’acquisto del 48% delle quote del Diavolo, si sono un po’ perse le tracce e da qualche tempo si è inevitabilmente diffuso del pessimismo. L’affare però è pronto a far registrare delle novità e alla fine il closing dovrebbe comunque materializzarsi per davvero. Tradotto: capitali freschi per sistemare il bilancio e rinforzare la squadra.

Molto, dunque, dipenderà dal summit in programma, il quale si terrà salvo colpi di scena dopo la gara con il Bologna a San Siro, primo impegno del 2016 fissato mercoledì alle 15. E il risultato senza dubbio inciderà su umore e portafoglio del presidente: Mihajlovic è avvisato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl