Boateng: "Sta iniziando un nuovo ciclo. Penso positivo, lotteremo per i primi cinque posti"

Boateng: “Sta iniziando un nuovo ciclo. Penso positivo, lotteremo per i primi cinque posti”


Alla vigilia del derby parla Kevin Prince Boateng. Così sullle pagine de Il Giornale: “Ma perchè tutto questo mortorio al Milan? Io sono contro questo clima, penso positivo e lo dico ad alta voce perchè quello che sta accadendo al Milan è spiegabile così: è finito un ciclo, se ne sta ricostruendo un altro ed occorre tempo. Lo dico io che ho visto il buio nei mesi vissuti in Germania e adesso ho ritrovato la luce. Il tifoso è l’unico che va capito: non si vince più e allora lui si allontana, resta a casa. Mihajlovic offre un grande contributo: perchè nonostante critiche e polemiche, è sempre calmo. Il nostro obiettivo è lottare per i primi cinque posti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl