Brocchi a SportItalia: "Soddisfatto dei ragazzi ma voglio che il Milan abbia la vittoria nel Dna"

Brocchi a SportItalia: “Soddisfatto dei ragazzi ma voglio che il Milan abbia la vittoria nel Dna”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Christian Brocchi dopo la sconfitta con la Fiorentina: “Oggi abbiamo visto un match con due squadre che hanno giocato a viso aperto. Spesso gli episodi non sono da attribuire sempre agli errori ma anche alla fortuna. Torno a casa felice, la mia speranza è quella di vedere sempre match giocati bene come oggi. L’introduzione delle seconde squadre sarebbe un passo in avanti per tutti, speriamo che in futuro tutto ciò possa essere realizzabile. Il nostro obiettivo è quello di far giocare più giovani possibili con la prima squadra anche per colmare il gap con le altre squadre. Voglio che le nostre squadre abbiano la mentalità vincente nel DNA, facendo così alla lunga arrivano anche i risultati“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl