Brocchi: "Gara bella da giocare, occasione per crescere: mi interessano le risposte del gruppo. Servono le seconde squadre"

Brocchi: “Gara bella da giocare, occasione per crescere: mi interessano le risposte del gruppo. Servono le seconde squadre”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia da Cristian Brocchi, allenatore della Primavera, prima di Fiorentina-Milan, quarti di finale di Coppa Italia: “Occasione importante, partita bella da giocare per i ragazzi perché aiuta a crescere e confrontarsi. Per noi è importante far migliorare questi giovani: siamo una Primavera, fisicamente è normale soffrire ma a noi interessa vedere una qualità di gioco sempre più di alto livello. La rosa si è allenata molto bene durante la sosta, come sempre e sono molto contento: la speranza è di avere giusto il approccio, che spesso è un limite. La Fiorentina è una delle squadre migliori, a livello tecnico, bello affrontarli e più gare di questo genere dà una mano ai ragazzi. Il gap fra Prima squadra e Primavera è troppo grande, finché non lo capiranno non si andrà molto avanti: in Italia servono le seconde squadre. Mi interessano le risposte del gruppo, i singoli da soli non bastano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl