Brocchi a Sportitalia: "Soddisfatto della prova dei miei. Contento per Piacentini. Sul derby di domani..."

Brocchi a Sportitalia: “Soddisfatto della prova dei miei. Contento per Piacentini. Sul derby di domani…”


Cristian Brocchi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato così al termine della vittoria per 2-0 contro il Cesena: “Quando trovi avversari che ti aspettano per farti male deve esser bravo e avere pazienza. Oggi i ragazzi sono stati davvero bravi, sono soddisfatto dal punto di vista del gioco. Piacentini? Ha subito un infortunio grave, è rientrato da poco e sono contento della sua prestazione di oggi. Classifica? E’ un aspetto che lascio agli altri. E’ una bella vittoria, siamo contenti più della prestazione che del risultato. Derby di domani? La speranza è che il Milan possa vincere, prendere un trend positivo che dia serenità a tutto l’ambiente. L’obiettivo europeo rimane ancora vivo”, ha detto a Sportitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl