CALCIOMERCATO/ Milan, altro giovane rimpianto? La Juve vuole baby Ganz

CALCIOMERCATO/ Milan, altro giovane rimpianto? La Juve vuole baby Ganz


Milan, vendi i giovani… e se poi te ne penti? Arriva la Juventus, verrebbe da dire. Dopo Ricky Saponara, sempre più vicino a Torino, anche Simone Andrea Ganz rischia di diventare un rimpianto. Il figlio di Maurizio, cresciuto nelle giovanili rossonere, sta impressionando in Serie B con la maglia del Como con la quale ha già messo a segno 7 reti. Classe 1993, il suo cartellino appartiene completamente alla società comasca che rischia di retrocedere nuovamente, e da qui potrebbe subentrare la Juventus, sempre attenta al mercato cadetto. A riportare la notizia è Sky Sport, secondo cui i bianconeri starebbero pensando di acquistare subito il giovane attaccante e lasciarlo parcheggiato a Como.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl