CALCIOMERCATO/ Milan, ecco il tesoretto di 30 milioni per Fellaini e Soriano: i dettagli

Milan e Mihajlovic vogliono rinforzi a centrocampo e la società lavora per regalare al tecnico uno o forse due colpi di primo livello. Il club rossonero sta vagliando le richieste per i suoi giocatori e spera di costruirsi un tesoretto da 30 milioni di euro per poi puntare su Fellaini e uno tra Soriano-Banega.Diego Lopez, Zapata e De Jong verso la Premier, Honda al Valencia e poi c’è il caso El Shaarawy.

Con Suso ceduto in prestito al Genoa, Cerci che presto lo seguirà in Liguria e la probabilerescissione del contratto con Nocerino (che poi potrebbe mettersi d’accordo con il Bologna), Galliani è al lavoro per sfoltire ultieriormente la rosa. Diego Lopez (Bournemouth, valore 2 milioni di euro) e De Jong (Leicester, 6 milioni) vogliono andare via per giocare di più, entrambi sono destinati alla Premier League che tenta anche Zapata (3 milioni), cercato da Norwich ed Everton. Honda sta trovando più spazio ma non ha legato con Mihajlovic e quindi potrebbe finire al Valencia per 5 milioni. E poi ci sono Roma (ora più defilata), Bologna e Fiorentina interessate a El Shaarawy, valutato 14 milioni di euro. Il conto è presto fatto: 30 milioni da reinvestire per rafforzare la squadra.

Il profilo che attrae di più il Milan è quello di Marouane Fellaini, belga con passaporto marocchino del Manchester United. I Red Devils vogliono 20 milioni ma, complice la volontà del giocatore, potrebbero abbassare le pretese di 3-4 milioni e aggiungerci qualche bonus. Ma non è finita qui, i rossoneri vorrebbero fare doppietta in mediana: ripresi i contatti con la Sampdoria per Sorianoma non tramonta il sogno Banega visti i buoni rapporti con il Siviglia.

(Fonte: Sport Mediaset)

Impostazioni privacy