CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo torna di moda Cigarini

CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo torna di moda Cigarini


Il mercato di gennaio è ufficialmente aperto da alcuni giorni, e il Milan si guarda intorno per cercare rinforzi da regalare a Sinisa Mihajlovic. Le casse rossonere, però, non permettono sogni proibiti, quindi spazio ad obiettivi più alla portata. Secondo calciomercato.it, tra questi ci sarebbe il nome di Luca Cigarini, ex Napoli ora all’Atalanta. Il 29enne centrocampista è stato spesso vicino ai rossoneri, ma la trattativa non è mai andata in porto. Il costo del suo cartellino si aggira tra i 3,5 e i 4 milioni di euro. La formula dell’operazione potrebbe essere l’acquisto a titolo definitivo oppure il prestito con diritto di riscatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl