CALCIOMERCATO/ Milan, Ranocchia è ufficialmente un giocatore della Samp: "Contento di essere qui"

CALCIOMERCATO/ Milan, Ranocchia è ufficialmente un giocatore della Samp: “Contento di essere qui”


Il Milan lo ha seguito a lungo, probabilmente il giocatore avrebbe preferito la casacca rossonera, ma ormai Andrea Ranocchia è un nuovo giocatore della Sampdoria. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ora è arrivata la conferma ufficiale tramite comunicato diramato dalla società blucerchiata: “Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il benvenuto in blucerchiato ad Andrea Ranocchia. I diritti sportivi del difensore (nato ad Assisi, Perugia, il 16 febbraio 1988) sono stati acquisiti a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale“. Esprime contentezza nelle sue prime parole da blucerchiato l’ex difensore dell’Inter: “Ho accettato la proposta della Sampdoria per l’entusiasmo del presidente Ferrero e la fiducia di mister Montella. Sono contento di essere qui, non vedo l’ora di scendere in campo per ripagare la fiducia di tutti

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl