CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Bacca


E’ il capocannoniere del Milan di Sinisa Mihajlovic, con 10 gol all’attivo su 22 partite disputate. Anche per questo motivo i 40 milioni offerti da Chelsea e ora da Manchester United possono attendere, perlomeno fino a giugno. Secondo quanto riportato da Don Balon, ripreso poi sia dal Mirror e da The Indipendent, le squadre inglesi sarebbero pronte a darsi battaglia per il giocatore. Ma il club di via Aldo Rossi non sembra per nulla intenzionato: cedendo già Luiz Adriano, malvolentieri si priverebbe di un ulteriore attaccante in rosa. Per ora il colombiano è contento di rimanere in quel di Milanello, soltanto Coppa Italia e il proseguo del Campionato ci diranno se il numero 70 vorrà ancora vestire la maglia a strisce rossonere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl